Invecchiamento? Punti di vista

Melatonina ed Invecchiamento

Immaginate questa situazione.
È il vostro 90esimo compleanno.

Il lavoro vi piace, ma decidete di cancellare gli appuntamenti pomeridiani per uscire presto dall’ufficio a festeggiare. Al club incontrate un amico per giocare a squash. Poi andate a casa dove vi aspetta vostro marito-vostra moglie – da ben sessant’anni.Sapete che ha preparato per voi una serata speciale: cena nel ristorante preferito, spettacolo esclusivo ed infine andate a prendere un caffè in un jazz club per fare le ore piccole.

Il meglio deve ancora venire.

Trascorrerete la notte nello stesso albergo, pittoresco ma al tempo stesso lussuoso, nel quale avete festeggiato i vs. 50 anni di matrimonio. Avete prenotato la suite che viene assegnata agli sposini in luna di miele, con la vasca Jacuzzi per due persone.

Domani sarete di nuovo impegnati come al solito.

Avete promesso ai vostri bisnipoti che, appena ultimate le commissioni del mattino, andrete a pattianre con loro nel parco.
Non vi pare un programma fantastico?
Vi sembra difficile credere che a novant’anni sarete in grado di lavorare, vivere e amare allo stesso modo e con la stessa energia di quando ne avevate 35 o 40?
Ebbene, credeteci!

Trent’anni di ricerche e sperimentazioni nei campi dell’immunologia, dell’oncologia, della biochimica e della patologia ci hanno insegnato che l’invecchiamento non deve necessariamente essere l’inevitabile declino che ci siamo rassegnati ad accettare.

Al contrario, prove scientifiche confermano la nostra opinione, e cioè che quella scoraggiante concezione dell’invecchiamento appartiene ormai al passato

L’invecchiamento è un evento ormonale programmato, il programma può certamente essere modificato e invertito mediante un strategia di ri-programmazione!
Tale intervento richiede una conoscenza della biologia fondamentale dell’invecchiamento.

La melatonina nell’ambito del protocollo Pierpaoli ripristina la corretta ciclicità neuro-endocrina supportando ed invertendo tale programma.

Fonte: La fonte della Giovinezza” – Ed.Rizzoli – W.Pierpaoli – W.Regelson – C.Colman

Why melatonin is not only sleeep?

Prof. Walter Pierpaoli MD – explain and clarify melatonin properties.

Why melatonin is not only sleep?

All biological functions are strictly related each – other.

Dr.Pierpaoli’s studies and med publications shows how thyroid, hypothalamus, pituitary and epiphysis regulate (set) every biological function.

So restore a deep and recharging sleeping is a consequence of the re-synchronization put into effect by melatonin.

 

✉️ info@bioclock.it
https://bioclock.it/shop/gb/12-drpierpaoli-original-products
 Fast and secure delivery by FedEx
© Original – Genuine products