LE ALGHE, UN DONO DI DIO : Formula KKS Alga ®

 

L’unico integratore a base d’alghe 100% NATURALE e VEGETALE formulato e garantito dal Dr.Walter Pierpaoli – UN’ESCLUSIVA ASSOLUTA BIOCLOCK.IT –

Stranamente ci siamo dimenticati che siamo composti interamente di elementi minerali e acqua. Siamo anche così ignoranti da esserci dimenticati che la vita emerse dagli Oceani Primordiali e che tuttora il siero del nostro sangue ha una composizione minerale identica a quella dell’acqua marina!

Molti predicano e propagano, spesso a fini commerciali e senza averlo affatto provato sperimentalmente e clinicamente, che il tale minerale è fondamentale, che il talaltro minerale è necessario, che un terzo serve molto al corpo, e così via. Ma lo sappiamo o no che TUTTI i minerali sono presenti nel nostro corpo e che prima o poi scopriremo inevitabilmente che sono TUTTI necessari? Ovviamente vi sono minerali “popolari” e altri meno conosciuti per il fatto che nuotiamo nell’ignoranza più crassa.

Ma la Natura si è creata delle stupefacenti meraviglie che contengono TUTTI i minerali, dosati da Madre Natura, e tali officine minerali si chiamano ALGHE.Spirulina_zpsf4489b7e

Ve ne sono una infinità di tipi e ovviamente vivono nell’acqua!

Quale simbiosi vitale è più affascinante di questi organelli colorati viventi, la cui presenza è ubiquitaria e che abbisognano di poco o niente per vivere e moltiplicarsi?

A lungo mi sono immerso per anni, anche nuotando nell’Oceano Pacifico e nel Lago Klamath, nello studio immenso della biologia delle alghe e ne ho tratto conclusioni di straordinario interesse.

Mescolando tre tipi di alghe, possiamo ottenere in una capsula TUTTO quanto il corpo necessita per tutte le funzioni essenziali di ogni giorno.


L’alterazione del nostro Orologio Biologico, come ho dimostrato, porta a una progressiva perdita e alterazione della concentrazione endo- ed extra-cellulare di numerosi minerali. Tale perdita e squilibrio è dovuto alla desincronizzazione ormonale che porta a imponenti alterazioni della membrana cellulare, che “filtra” i minerali, li accumula, li perde, li trattiene. Avete infatti sentito mai parlare dei “canali calcio”? Ma se vi sono alterazioni della membrana, come può la cellula trattenere o eliminare minerali essenziali, come il potassio, il calcio, il sodio? Senza un equilibrato mantenimento di minerali essenziali, la cellula “impazzisce”, invecchia e muore. Dovete anche sapere che i minerali sono parte essenziale degli “enzimi”, molecole che fanno da veicolo per la sintesi di ogni tipo di molecola. Sapevate forse che, per esempio, lo zinco è parte essenziale di più di 200 enzimi? Se si invecchia male, lo zinco viene perduto ogni giorno!

Come trovare quindi una soluzione logica e semplice ad una tale quesito? Come mantenere l’equilibrio elettrolitico minerale all’interno e all’esterno della cellula? Come fornire al corpo i minerali necessari per la funzione di migliaia di enzimi?

LE TRE SORELLE: “SPIRULINA, KOMBU e KLAMATH”

SPIRULINA: laghi e acque dolci lacustri: vengono allevate, raccolte ed essicate

KOMBU: Oceano Pacifico, California: naturali, vengono raccolte ed essiccate. Sono gigantesche, verdissime e affondano nell’Oceano anche per chilometri.

KLAMATH: lago vulcanico di montagna, Oregon, USA: le uniche microalghe “selvagge” naturali raccolte da acque purissime durante la “fioritura” ed essiccate.

Erba Medica : Medicago sativa , detta anche alfa-alfa .

SunburstEdit

Una intera Enciclopedia sarebbe necessaria per enunciare le caratteristiche di Spirulina, Kombu e Klamath.

Basti ricordare che tali alghe contengono ogni tipo di sostanza, molecola o minerale in modo naturalmente bilanciato. La mia Formula Trivalente contiene il 20% delle Alghe KOMBU allo scopo di arricchirla di iodio, minerale di cui è ricca, in quanto è ormai accertato che la popolazione mondiale, a parte certe popolazioni del Giappone e poche altre Nazioni, soffre di grave carenza di tale minerale senza il quale la vostra ghiandola tiroide non può funzionare! La Spirulina, contenuta al 20% nella mia Formula, era da sempre nota sin dai tempi dei guerrieri aztechi, che se ne cibavano allo scopo di mantenere la loro forza fisica e la resistenza alla fatica. Ma la più straordinaria di tutte è la Klamath, la microalga unicellulare del grande lago vulcanico incontaminato dell’Oregon, negli Stati Uniti, che nel corso dei milioni di anni ha sviluppato la sintesi di ogni tipo di molecola incorporando tutto ciò che serve alla vita assimilandolo dai sedimenti vulcanici. Un fatto unico al Mondo! La Klamath è l’unica microalga selvatica commestibile rimasta. Essa è una specie di “supercibo” selvatico contenente, oltre a 30 minerali e oligoelementi, uno spettro completo di minerali “traccia” essenziali alla salute. Inoltre ben 12 vitamine, incluse tutte le vitamine B e la importante e carente vitamina B12 in elevata concentrazione. Esse contengono inoltre una incredibile varietà di molecole e pigmenti, aminoacidi essenziali, proteine, acidi grassi ed altro, che le rendono uniche al mondo. Esse sono contenute al 60% nella mia Formula. Tali “integratori naturali” sono infinitamente superiori per qualità e “intelligenza” a qualsiasi altro “integratore alimentare” inventato dall’uomo!

E non è vero che per rimanere sani basta una buona alimentazione! Dimenticatevelo!

Ormai il nostro cibo è talmente impoverito di ogni tipo di elemento vitale e minerale, che neppure possiamo immaginare la tragedia che stiamo vivendo sulla nostra pelle.

Ma attenzione! Vengono spacciate in ogni erboristeria e ogni supermercato ogni tipo di alghe sotto diversi nomi. Ma chi vi garantisce la provenienza e la purezza? Basti pensare che la Spirulina viene allevata in Cina in stagni e “nutrita” con prodotti azotati di ogni origine. Così si cade “dalla padella nella brace!” Immaginatevi la contaminazione chimica e da metalli pesanti! Quindi si deve essere CERTI della provenienza e della serietà scientifica di chi ve le offre. Ovviamente esistono enormi differenze di prezzo e alghe di basso costo, come la Spirulina cinese o alghe Kombu di dubbia origine vengono vendute come alghe KLAMATH!

Chi va a controllare? Se ne accorge in ritardo solo il vostro organismo.

Un altro aspetto importantissimo della mia formula di Alghe Trivalenti è che queste alghe sono i migliori chelanti in quanto sono in grado, non solo di fornire dosi equilibrate di minerali preziosi, ma allo stesso tempo captano, legano ed eliminano sotto forma di complessi i famigerati metalli pesanti estremamente tossici come il mercurio, il piombo e il cadmio.

Lascio a voi le riflessioni sulle ragioni per le quali delle alghe si parla poco e…… come la melatonina, sono finite nelle grinfie degli spacciatori.

Presentazione di Formulα KKS Algα ε ® a cura del Dr.Walter Pierpaoli.

Formulα KKS Algα ε ® è un integratore alimentare 100% NATURALE e VEGETALE .

Ingredienti:

SPIRULINA: laghi e acque dolci lacustri – vengono allevate, raccolte ed essicate

KOMBU: Oceano Pacifico, California: naturali, vengono raccolte ed essiccate. Sono gigantesche, verdissime e affondano nell’Oceano anche per chilometri.

KLAMATH: lago vulcanico di montagna, Oregon, USA: le uniche microalghe “selvagge” naturali raccolte da acque purissime durante la “fioritura” ed essiccate.

Erba Medica : Medicago sativa , detta anche alfa-alfa .

L’utilità polifunzionale della Formulα KKS Algα ε ® è data dalla sua naturalezza e dalla ricchezza di sostanze che la compongono.

Le alghe sono costituite da :

    • PROTEINE
    • Vitamine ( C – E – B – K – D )
    • OMEGA 3
    • OMEGA 6
    • SALI MINERALI ( Calcio , Zolfo , Silicio , Cromo , Selenio , Ferro , Fosforo , Fermanio , Magnesio , Manganese , Potassio , Rame , Sodio e Zinco

Indicazioni d’uso : 1-2 compresse al giorno