Domande e Rispostemelatonina-zinco-selenio-e-kks
stefania lucangeli ha scritto 1 anno fa

Sto assumendo la Melatonina-zinco-selenio (1 compressa mezz’ora prima di coricarmi) dal 20/01/2018 e la KKS (1 compressa la mattina a digiuno e un’altra alle ore 11.00) dal 31/01/2018. Vorrei un consiglio riguardo il periodo di assunzione. Per quanto tempo si possono prendere? Dopo la prima KKS del mattino, sempre a digiuno, prendo la curcuma in polvere, posso continuare? Sia Melatonina che KKS, a chi ha una lieve ipertensione, portano benefici?
Grazie mille 

1 Risposte
Redazione Bioclock Staff ha risposto 1 anno fa

Non ci sono limiti di tempo per la assunzione di entrambi le preparazioni.
Certamente è da valutare come primo fattore di importanza l’assunzione della Melatonina Zinco Selenio in relazione ai benefici percepiti, in quanto il restauro del corretto Picco Melatonico Notturno ha come principale scopo quello di mantenere i cicli biologici fisiologici del corpo umano in perfetto equilibrio  e nello tempo tempo proteggere la stessa ghiandola pineale .
In questo contesto può avere benefici importanti nel controllo dei livelli pressori del suo sistema vascolare, oltre ai ben noti effetti benefici sul sistema  nervoso, metabolico, immunitario e principalmente sul circuito neuro-endocrino che è fondamentale per il benessere psicofisico generale.
La Formula KKS Algae la può valutare in relazione ai fabbisogni del proprio corpo in quanto questa miscela è adatta al mantenimento della corretta integrazione di micro-macro minerali , delle varie fonti amino acidiche ,lipidiche e di vitamine  di ottima qualità in esse contenute . 
Le KKS sono in grado di garantire la miglior qualità in termini di bio disponibilità degli elementi succitati in quanto sono il primo alimento dell ‘evoluzione  e sono perfettamente riconosciute nei  sistemi biologici degli esseri viventi  , umani, animali e altri ancora.
A disposizione :info@bioclock.it