Domande e RisposteCategoria: MelatoninaMelatonina o provision
gradassiv ha scritto 2 anni fa

Melatonina e provision possono essere l’uno il sostituto dell’altro? La melatonina zinco selenio e quella di provison è la stessa? In altre parole il provision da solo fa lo stesso picco della melatonina zinco-selenio oltre ai benefici per la vista? Grazie!

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 2 anni fa

Come già abbiamo avuto modo di chiarire questa domanda, ribadiamo quanto segue. Abbiamo trattato la questione con il Professor Pierpaoli e quello che va scritto per tenere fede a una posizione seria e soprattutto scientifica ,risulta incontrovertibile che con la formulazione della Melatonina Zinco Selenio  è nata dopo aver fatto il percorso di verifica sperimentale della corretta formazione del Picco Melatonico Notturno con tutti i tempi e le modalità necessarie a garantire e certificare  questo assoluto risultato.
Per rispetto della verità dei fatti ,questo trail completo non è stato effettuato con la formulazione del ProVision , ma va considerato che in sostanza si è presa la formulazione della Melatonina Zinco Selenio e sono stati aggiunte  le varie molecole di competenza ritenute necessarie ed idonee a nutrire i tessuti e le funzioni  di tutto l’apparato visivo. Sono state condotte delle specifiche verifiche e sperimentazioni riguardo le patologie legate alla retina e alla degenerazioni che si producono su questo delicatissimo tessuto . Si sono ottenuti importanti e positivi risultati sia come recupero o fortissimo rallentamento del degrado tessutale e funzionale . Il ProVision, attualmente è l’unica formulazione esistente e a disposizione della medicina oftalmica, che si avvale  del contenuto e dell’effetto della” melatonina” in quanto solo la ricerca del Professor Pierpaoli e di un suo noto amico scienziato cinese ha permesso di comprendere quale ruolo fondamentale essa ha in questo contesto,oltre alle altre  molecole, che sono da tutto il mondo scientifico, ritenute utili a sostenere questo apparato .
Dopo averci spiegato questo , ha aggiunto e commentato :
Ma come può non creare il Picco Melatonico Notturno ” La Provision” ,così la chiama lui !!!
Walter Pierpaoli