ivo ha scritto 2 anni fa

buongiorno, si può curare la dermatite seborroica con la melatonina.In questo momento, sto facendo il protocollo coimbra, con 40000ui al giorno di vitamina d3,prescritta dal dott.Giordo che segue il protocollo coimbra qui in italia, grazie . 

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 2 anni fa

Anni fà un amico fece assumere alla sua gatta vecchia e malconcia la Melatonina Zinco Selenio e dopo qualche mese la micia era irriconoscibile. Energia , vitalità e un pelo più lucido e folto erano i segni più evidenti che la rimodulazione ormonale aveva provocato sulla anziana bestiola. Abbiamo scelto di fare questa premessa per meglio far comprendere  quanto il ritrovato corretto Picco Melatonico Notturno può rigenerare  a tutto il sistema organico dei mammiferi, sia a quattro che a due zampe.
Non necessariamente la dermatite sparirà completamente , ma di certo ci potranno essere dei segnali evidenti di miglioramento , in relazione alla complessa situazione  neuro-endocrina soggettiva della persona in questione. Info@bioclock.it  per approfondire meglio se necessario