skip to Main Content

La melatonina è d'aiuto ad una ragazza di 14anni con mestruazioni frequenti, trattati in passato con progesterone, ma con notevole aumento di peso???

Domande e RisposteCategoria: MelatoninaLa melatonina è d'aiuto ad una ragazza di 14anni con mestruazioni frequenti, trattati in passato con progesterone, ma con notevole aumento di peso???
1 Risposte
Moderatore Bio-Clock answered 6 anni ago

Cara Sig.ra Rosetta questi sono argomenti che ci appassionano e a cui teniamo dare sostegno in modo molto preciso.
Consiglierei di somministrare alla sua figliola La Melatonina zn-se Pierpaoli per dare un segnale preciso al sistema neuro endocrino, in grado di equilibrare a quanto si capisce dalla domanda, l’eccessiva produzione di estrogeni e altri ormoni ovarici.
Almeno per 21 giorni osserverei una precisa assunzione allo stesso orario prima delle 24 .
Dopo questo periodo ci ricontatti e ci faccia sapere come va, e naturalmente può continuare ancora con l’assunzione per almeno qualche mese, anche 4 – 6 mesi.
La esortiamo a contattarci dopo 21 giorni perché se non ci fosse nessun segnale di miglioramento , le daremo altre indicazioni su cosa fare, ma soprattutto le chiederemo informazioni più dettagliate e approfondite per poter esaudire al meglio una posizione da tenere per la sua ragazza.
Le chiediamo ancora una cosa: se può stare con quello che c’è con minor angoscia sicuramente può alleggerire anche la sua figliola.

Back To Top