quali sono tutti gli ingredienti delle capsule melatonina-zinco-selenio e delle capsule Provision? Dove trovo questa informazione?
Melatonina Zn-Se
Ogni compressa di Melatonina Zn-Se contiene i seguenti componenti :
1 mg di melatonina sintetica, grado di purezza certificata >99.8% (HPLC)
8.7 mg zinco gluconato (87% RDA)
50 mcg di selenio metionina (90% RDA)
piu’ gli eccipienti di supporto che costituiscono gli elementi principali della formulazione del professor Pierpaoli e garantiscono la creazione del picco fisiologico notturno di melatonina simile a quello della ghiandola pineale di un organismo giovane.
Questa è secondo noi l’unica melatonina che ha fatto un percorso di ricerca e sperimentazione in vivo sia su esseri umani che animali . Il professore Pierpaoli ha passato lunghi periodi sperimentando in un grande laboraorio di Zurigo varie formulazioni , misurandone ogni volta i parametri fisiologici al fine di ottenre gli stessi paramentri che lui ha scoperto lavorando sulla pineale giovanile .
Chi altri che commercializzano integratori a base di melatonina possono dire e dimostrare di aver fatto questo ?
Chi altri possono dire di avere visto questi studi pubblicati dalle più importanti riviste scientifiche mondiali ?
Il Professor Pierpaoli ha pubblicato oltre 130 Lavori Scientifici sperimentali, quasi unicamente sulle migliori Riviste Scientifiche internazionali come “NATURE”, (7 articoli), “JOURNAL OF THE NATIONAL CANCER INSTITUTE – U.S.A.”, “PROCEEDINGS OF THE NATIONAL ACADEMY OF SCIENCES – U.S.A.”, e molti altri.
Egli organizza le notissime “Conferenze di Stromboli sul Cancro e l’Invecchiamento” che si sono svolte nel 1987, 1990, 1993 e 2005. La Quinta Conferenza si è tenuta nel 2010 . I Volumi sulle Conferenze di Stromboli, pubblicati dalla “NEW YORK ACADEMY OF SCIENCES” di New York, sono stati i più venduti nella storia della più gloriosa e antica Società Scientifica degli USA.
Quanti possono dire di aver misurato questo ” picco melatonico notturno “che viene rappresentato sopra e che costituisce ciò che la nostra pineale crea ogni notte nel nostro organismo quando è in perfette condizioni giovanili ?
ProVision
Nasce dall’esperienza della Melatonina Zn-Se del professor Pierpaoli a cui sono state aggiunte delle molecole proprie a sostenere le complesse necessità del sistema oftalmico .
Naturalmente si è proceduto prima a svolgere un lungo studio clinico tenuto dal professor Pierpaoli e il suo collega cinese il professore Chiangxian Yi . ( con il permesso del professor Pierpaoli vedremo di pubblicare questo studio )
Una importante conquista a livello di integratori alimentari utile alla prevenzione e cura della degenerazione maculare della retina e altre alterazioni del tessuto dell’apparato visivo.
Nel riquadro la composizione di una compressa di ProVision
Please login or Register to submit your answer