Consigli

chiara frontali asked 4 settimane ago

Salve,
ho iniziato un periodo di chetosi consigliata dal dottor Moroccoli dopo la prima visita un mese fa. Assumo i farmaci galenici per ipotiroidismo. Ora ho avuto una cistite molto dolorosa . Posso prendere altro per le caldane e per la vista? Inoltre il prodotto alle alghe lo posso prendere anche se prendo la pasticca per la tiroide?  Non dormo molto con la melatonina, vorrei dormire di più  e perdere 10 chili
chiara

1 Risposte
Redazione Bioclock answered 3 settimane ago

Buongionro Chiara,
Dal momento che è in corso un protocollo medico sotto la supervisione del Dottor Marroccoli è opportuno che consulti lo stesso per eventuali chiarimenti sulla terapia in corso in quanto la domanda è piuttosto articolata e per fornire un’adeguata e corretta risposta è necessaria un’anamnesi approfondita ed una valutazione medica mirata e ad hoc sulla sua persona.

A livello generale la melatonina non è un sonnifero, quindi necessità di un periodo d’azione soggettivo al fine di consentire alla molecola di sostenere l’organismo per il recupero della ciclicità neuro-endocrina e conseguentemente ripristinare nell’organismo i corretti ciclii sonno-veglia e quindi un sonno qualitativo e riposante.
Per quanto riguarda la formula KKS queste sono incluse in tutti i KIT del Protocollo Pierpaoli.
Mentre per la vista consigliamo di leggere questa pagina  https://bioclock.it/shop/it/content/7-provision-pierpaoli

Sonno e peso sono certamente legati alla sua personale percezione relativa alla vita ed al suo spazio vitale.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti,
Buona Giornata