Confezione Melatonina Zinco Selenio senza Gluten Free?

Domande e RisposteCategoria: MelatoninaConfezione Melatonina Zinco Selenio senza Gluten Free?
RUBEN asked 4 anni ago

Buonasera.
Qualche giorno fa degli amici hanno ordinato la Melatonina Zinco Selenio del Dottore in farmacia. Una volta arrivata mi hanno fatto notare che sulla confezione, nella parte frontale non vi è più presente il simbolo “No glutine” e cambiano anche alcuni disegni. 
Questa confezione è sempre prodotta con al formula del dottore?  E se si, è sempre senza glutine? Grazie delle delucidazioni. Perché se non sono del Dottore vuol dire che qualcuno spaccia Melatonina a suo nome. 

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock answered 4 anni ago

Caro Ruben ,sempre attento e preciso. Possiamo garantire che da novembre è stata cambiata la confezione sia nella grafica che nelle dimensioni. L’astuccio nuovo non presenta il grafico del picco melatonico e come perfettamente osservato da lei , non riporta più la ” scritta “gluten free”. La scelta di rinunciare ad apporre tale scritta risiede nella convinzione accertata che  le preparazioni del Professor Pierpaoli sono tutte certificate dal suo controllo e sono conosciute come assolutamente prive di glutine.
Le imitazioni esistono ,ma detto tra noi, non riescono a spuntarla perchè le persone hanno gli strumenti per informarsi ,per verificare e in questo pensiamo che il nostro compito e la nostra posizione sia utile per questo.  Le manipolazioni a livello generale , sia nazionale che internazionale, esistono e spesso le abbiamo scoperte per puro caso . Nel mondo dove si parla , vende , o altro riguardo la melatonina , ci sono necessariamente riferimenti allle ricerche del Professor Pierpaoli . In Italia ,come  da noi spesso segnalato ,eiste un altro sito con relativo forum  che ha sempre fatto riferiemento al professor Pierpaoli e infatti nel sito del nostro Professore cè la scritta  seguente :
Si informa che alcuni tipi di melatonina, venduti utilizzando vari riferimenti a Pierpaoli in realtà non hanno alcuna diretta  relazione con il Dr.Pierpaoli.
Ma come dice spesso lui : “gli imbroglioni ci saranno sempre , ma la verità viene sempre a galla prima o poi”