skip to Main Content

tiroide secca e melatonina

Domande e RisposteCategoria: Melatonina e Tiroidetiroide secca e melatonina
marialuisa asked 4 anni ago

Buongiorno, sono ipotiroidea ed assumo 1 cp di Tiroide secca 65 mg al giorno; vorrei sapere, dato che la cura può essere integrata con Melatonina Zn-Se oppure se i due farmaci interferiscono tra di loro, grazie

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock answered 4 anni ago

E’auspicabile che lei  assuma la Melatonina Zinco Selenio dovendo sopperire ad una ipofunzione ormonale della tiroide con un integrazione di ormoni esogeni.
Il corretto Picco Melatonico Notturno  che la Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli garantisce , le permetterà di sostenere al meglio  l’assimilazione delle frazioni tiroidee (T3 e T4 ) contenute nel suo preparato a base di ormoni tiroidei e soprattuto la ritrovata ciclcità e regolazione le darò benefici anche in altri comparti controllati dal sistema neuro-endocrino. La ritrovata ciclcità e la presenza della melatonina le garantirà il processo di trasformazione della frazione di ormoni tiroidei T4 nella frazione  T3. Questo processo è indispensabile perchè si possano avere i benefici che gli ormoni tiroidei apportano al nostro sistema neuro-endocrino.

Back To Top