skip to Main Content

tiroide noduli

Domande e Rispostetiroide noduli
paola58 asked 6 anni ago

Buongiorno, prima di rivolgermi a un medico certificato dalla scuola  del dr Pierpaoli, vorrei sapere se da Vs riscontri, la terapia con tiroide IBSA è efficace anche nella cura (riduzione o eliminazione) dei noduli tiroidei. grazie

1 Risposte
Redazione Bioclock answered 6 anni ago

Gentile signora la valutazione riguardo gli effetti sull’attività tiroidea e i noduli tiroidei del protocollo Pierpaoli in cui si utilizza “anche” il preparato ormonale ibsa 125 presenta degli aspetti specifici che variano da soggetto a soggeto in relazione all’ analisi di tutti i fattori che intervengono in queste speccifiche patologie.
Possiamo affermare che nel quadro di una ipofunzione tiroidea in cui si presentano anche noduli al parenchima tessutale della ghiandola , il sostegno con Ft3 e Ft4 apportati dalla Ibsa 125 permette di raggiungere ottimi livelli di attività adeguata al sistema della ghandola tiroidea e spesso si assite alla scomparsa di questi noduli.
Nel quadro della Medicina Innovativa del Professor Pierpaoli gestita anche dai medici della sua Scuola , il restauro della normale attività tiroidea ma senza la scomparsa dei noduli suddetti o solo parziale riduzione , questi vengono lasciati in loco perchè secondo sempre le evidenze dalla Medicna del Professore , non rappresentano nessun tipo di pericolo o di ostacolo se non in rari casi.
Come può ben comprendere il quadro di osservazione è tranquillo ,ma abbastanza variegato e necessità di elementi conoscitivi dal punto di vista analitico indispensabili per ottimizzare l’intervento specifico il quale è di assoluta pertinenza “MEDICA “. Se necessario approfondire ci scriva in privato info@bioclock.it

Back To Top