Domande e Risposteprecursore-trh
pierpaolitop ha scritto 2 anni fa

Leggendo il libro la medicina del dott. Pierpaoli parla di una nuova molecola che ha un\’azione più radicale della melatonina. Tale molecola è il precursore del TRH e il dott Pierpaoli, in un intervista a telecolor, ha detto che è già stata prodotta. Vorrei sapere se si prevede che il 2018 uscirà tale molecola sulle farmacie. Grazie e distinti saluti GRAZIE INFINITE PER QUELLO CHE FATE

1 Risposte
Redazione Bioclock Staff ha risposto 2 anni fa

Buonasera,
La molecola cui lei fa riferimento è il TRH una tra le tante evidenze portate a conoscenza della “comunità scientifica” attraverso le ricerche e gli studi del Dr.Pierpaoli.
Il professore ha riprodotto tale molecola di “indole” pinealica in laboratorio attraverso un processo molto laborioso e dispendioso.
L’aspetto più delicato riguarda il fatto che per la medicina questa sostanza viene classificata come ormone e qualora la si volesse riprodurre per la commercializzazione o comunque per l’utilizzo al di fuori di un laboratorio scientifico si renderebbe indispensabile un percorso burocratico per la registrazione come farmaco.
Questo protocollo di verifica obbligatorio per giungere alla registrazione come ormone- farmaco necessita di ingenti investimenti e lungaggini burocratiche .
Il nostro Professore sta invece sperimentando la concreta possibilità di fornire al nostro organismo i mattoncini utili alla produzione e secrezione organica del TRH.
A disposizione per qualsiasi chiarimento!
Buona Serata
Staff Bioclock