Domande e RisposteCategoria: Melatonina e Cuoremelatonina +zinco e selenio e' per me?
sonia cusinato ha scritto 4 anni fa

Ho letto qualcosa sulla melatonina selenio e zinco e ho appena fatto l’ordine pero’ volevo chiedere qualche informazione in merito all’assunzione. Ho 51 anni e da tre mesi non ho le mestruazioni penso di essere entrata in menopausa perche’ 4-5 volte al giorno soffro di vampate al viso e di notte ho un calore terribile alle gambe.
soffro inoltre di emicranie che durano anche 3 giorni consecutivi , prendo dei beta bloccanti per la pressione alta inoltre il mio colesterolo e’ a 265 pensate che questo prodotto possa aiutarmi
sono 5 kg sopra il mio peso forma.
Mi date qualche dritta? Grazie infinite.  Sonia

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 4 anni fa

Gentile Signora, non si tratta di darle delle dritte, si tratta di essere  disponibili e sereni a lasciar lavorare la preparazione che ha acquistato,  in quanto iniziando l’uso della Melatonina ZnSe del Professor Pierpaoli lei inizierà a restaurare la sua ciclcità neuro-endocrina che è controllata dalla sua pineale e dal suo centro ipotalamico-ipofisario . Lasci lavorare la ZnSe, senza essere ossessionata da analisi e numeri scritti su carta , e assumendo una comnpressa a sera sempre prima della mezzanotte, a orari costanti vedremo cosa percepirà di diverso nel suo stato d’essere, senza essere  influenzata da fattori o informazioni esterne, ma restando disponibili per percepire quello che  arriverà in relazione al suo stato biologico e benessere psico-fisico. Continui così per almeno 4-6 mesi .