Buongiorno, sono una donna di 49 anni. Ho letto libri e visto tanti video del Dr Pierpaoli e lo stimo molto. Prendo la sua melatonina zinco-selenio da 6 mesi. Non essendo ancora in menopausa, volevo sapere quali sono i giorni giusti del mese per prendere la temperatura di mattina tra le 7 e le 8? E s’è possibile elencarmi gli esami del sangue giusti da fare per controllare la salute in generale che parla spesso Dr Pierpaoli? Grazie Maria
Gentile Sig.ra , questi riportati di seguito sono i dati per contattare il Professor Pierpaoli. Avrà modo di avere le precise informazioni richieste. Possiamo aggiungere che la temperatura và appunto rilevata a quell’ora del mattino , ma prima ancora di alzarsi , ovvero prima ancora di mettere i piedi fuori dal letto, per 7 giorni consecutivi e se possibile usando come strumento il vecchio termometro a mercurio per una migliore e precisa rilevazione . I giorni vanno sempre bene .
Contatti
Assistente Dr.Pierpaoli
Tel:+39 345-1795063
orari per chiamate:
da lunedì a venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00
info@drpierpaoli.com
Please login or Register to submit your answer
In questo articolo può trovare un’interessante riflessione sulla particolare fase che caratterizza la perimenopausa e la menopausa:
https://bioclock.it/shop/it/blog/menopausa-premenopausa-ed-ormoni-bio-identici-cosa-sono-e-a-cosa-servono-b29.html