paolino baldari ha scritto 2 anni fa

Grazie per la gradita risposta. Vorrei cmq precisare, che la mia prima domanda, non origina dalla mentalità del: “più ce ne, è meglio è,” ma dal fatto che ho 56 anni, una decina di anni fa mi è stata diagnosticata una tiroidite di Hashimoto, ma sono già circa due anni che ho smesso di assumere eutirox, al quale ho sostituito degli integratori, quali la melatonina (3 mg), Omega 3, Vit. C, Q10, Selenio (metionina) e un multivitaminico che contiene zinco in tracce. Ho saputo, e con molto piacere, del Dr. Pierpaoli solo in quest’ultima settimana. Quindi mi piacerebbe approfondire l’argomento. 
Quindi, per essere più preciso e come lei ben sa, presumo, il dosaggio della melatonina (3 mg) è legato alla mia età. Ora, se lei volesse darmi maggiori dettagli sul come aiutarmi per quanto concerne la mia condizione gliene sarei grato.

1 Risposte
Redazione Bioclock Staff ha risposto 2 anni fa

Buonasera Paolino, l’età è un parametro molto relativo. Siamo disponibili a fornirle tutti i dettagli ed un’assistenza mirata, per comprendere a 360 gradi la sua situazione. Ci contatti telefonicamente al numero +39 340/0782567 oppure ci inoltri i suoi contatti all’indirizzo info@bioclock.it e la richiameremo. A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie e Buona Serata
Staff Bioclock