skip to Main Content

Melatonina, Alghe e Vit. C

Domande e RisposteCategoria: AlgheMelatonina, Alghe e Vit. C
Daisuke asked 5 anni ago

Buongiorno.
Sto assumendo alghe del Dr.Pierpaoli secondo la posologia consigliata. Oltre alle alghe, come più volte sentito dire dal Dottore assumo Vitamina C fatta preparare galenicamente (2g/die) e la sera 1 copressa di melatonina (da più di 1 anno). Ho letto che il Prof. dice che la vit C può essere assunta a “cucchiaiate”. Mi chiedo se posso assumere le alghe e la vit. C insieme o è meglio distanziarne le assunzioni?
Buona giornata e grazie.

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock answered 5 anni ago

L’assunzione dei preparati alimentari detti anche integratori , secondo le nostre esperienze , va  compresa  e gestita in relazione alla propria soggettività .
Naturalmente la Melatonina ZnSe deve essere assunta assolutamente la sera e la corretta indicazione è  tra le  ore 22,00 e le  ore 24,00 , ma la scelta  è soggettiva e va valutata in relazione alla propria percezione di effetto e di funzione che possiamo verificare su noi stessi.
Vale lo stesso discorso per la sua domanda relativa all’ integrazione della Formula KKS alghe e un preparato galenico a base di Vitamina C . Può benissimo assumerle  contemporanemente ,  distribuendole entrambi prima di colazione e prima del pranzo . Oppure se per esempio con l’assunzione contemporanea  sente troppa ” pesantezza ” , può optare per un utlizzo disgiunto .Prima di ogni pasto (colazione -pranzo) una compressa di alghe e dopo il pasto la capsula di vitamina C .

Back To Top