Domande e RisposteCategoria: Melatonina e CuoreInterazioni con melatonina (2)
Stefano ha scritto 2 anni fa

Salve, avrei bisogno di un altro consiglio dopo quelli ottimi che mi avete dato qualche settimana fa, e di cui vi torno a ringraziare.
In queste ultime settimane ho avuto modo di vedere i filmati di alcuni interventi del prof. Pierpaoli in varie trasmissioni e conferenze, e sono rimasto colpito dalle proprietà della Melatonina Pro-Vision per quanto riguarda la salute e l’integrità della retina.
Anch’io potrei essere interessato alla stessa, sostituendola eventualmente alla Melatonina Zn-Se che già prendo, nel caso potesse essermi utile avendo recentemente scoperto un inizio di retinopatia diabetica (alcuni microaneurismi periferici, che mi è stato assicurato non preoccupanti a patto di mantenere un regime alimentare “non glicemico” – che già seguivo ma che ora applico in maniera più rigorosa).
Nel caso fosse utile e possibile la sostituzione, rimarrebbero valide anche per la Melatonina Pro-Vision le indicazioni che già mi avete fornite riguardo alla Melatonina Zn-SE riguardo alle interazioni con gli altri farmaci che assumo?
Grazie ancora

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 2 anni fa

Gentile sig. Stefano certamente valgono gli stessi “accorgimenti” che lei ha adottato e che sono risultati utili anche nel caso dell’assunzione del ProVision. A tale scopo ci sentiamo di suggerirle di  continuare come sta facendo con la Melatonina  Zinco Selenio  e contemporaneamente aggiungere Il ProVison per sostenere al meglio questa sua soggettiva necessità fisiologica . Consideri  questo sostegno per alcuni mesi ,meglio 4 mesi ,e vedere come si evolve la situazione. Noi siamo qui e se è necessario ci possiamo confrontare in privato su info@bioclock.it oppure  sentire al telefono per  una migliore possibilità di approfondimento.