cane con gravidanza isterica

Domande e RisposteCategoria: Melatoninacane con gravidanza isterica
nemesi asked 3 anni ago

buona sera ,
volevo portare la mia testimonianza, positiva, avuta con il mio cane di 10 mesi (5kg) con inzio di gravidanza isterica…la cagna era diventata aggressiva verso il cane maschio.. grattava per terra ,nn mangiava e trattava i suoi giocattoli come fossero suoi cuccioli…avevo paura a darle la melatonina del dr pierpaoli solo per la giovane età del cane ma mi sono presa di coraggio e ho provato ….e’ stato un miracolo il cane nel giro di qualche giorno stava gia’ meglio …nn scavava piu il pavimento ed era meno aggressiva e iniziava a mangiare …oggi dopo 20 gg di somministrazione il cane sta una meraviglia …la gravidanza isterica sembra esserle passata del tutto è vivace ed allegra e con appetito …è fantastico..:-) ….volevo sapere visto la giovane eta’ del cane se continuare o sospenderla ….grazie a tutti

1 Risposte
Redazione Bioclock answered 3 anni ago

Ringraziamo la gentile sig.ra per la preziosa testimonianza , in quanto siamo profondamente convinti che quello che si è verificato nella biologia della sua cagnolina dimostra il profondo legame della “melatonina pinealica” con il sistema nervoso e il sistema ormonale . Correttamente è la ghiandola pineale che attraverso la rete pinealica scoperta dal professor Pierpaoli induce e mantenie una perfetta ciclicità con la secrezione della “melatonina” e questo equilibrio si traduce in armonia a livello neurologico e a livello ormonale . La connessione è stretta e complessa e questa testimonianza attesta un preciso lavoro della compressa formulata dal Professore . Le proponiamo di assistere la sua bestiola in futuro per meglio comprendere il fenomeno descritto e risolto . Noi pensiamo che queste verifiche hanno un immenso valore in quanto l’animale non sa cosa sta assumendo e quindi eleva il valore biologico della preparazione del Professor Pierpaoli fuori da influenze psicologiche o di credenze , che invece possono esserci nelle situazioni in cui sono coinvolte le persone.
Al suo posto manterremmo l’assunzione fino al prossimo calore e poi in seguito , si potrebbe fare una scelta più appropriata . Se decide di mantenere l’assunzione in modo costante , sappia che non incorre in nessun problema di effetti collaterali ne di altre complicazioni
Come dice spesso il Professore :” la melatonina fa male a chi non l’assume ”

Rammentiamo che siamo sostenitori dell’utilizzo della Melatonina Zinco Selenio per i nostri amici fedeli a quattro zampe, sia cani ,gatti e cavalli e altri ancora . La Zinco Selenio agendo sul sistema neuroendocrino permette di migliorare le alterazioni nervose che incidono sul comportamento aggressivo o anomalo dei nostri amici animali . Migliora il loro mantello, mantiene la loro “vista” in condizioni eccezzionali . L’equilibrio ormonale consente calori con perfetta ciclcità e durata. Animali meno ansiosi e biologicamente vivi e per dirla in poche parole ,su di essi si evidenzia il lavoro di antiinvecchiamento che il sistema di protezione pinealica prodotto dall ‘assunzione costante per anni o decenni della Melatonina Zinco Seenio produce sul sistema biologico dei mammiferi a sangue caldo.

Possiamo testimoniare di gatti e cani che a 10-12 -13 anni di età in condizioni gravi hanno potuto assumere la Zinco Selenio e sono vissutti fino a 17-18 in un caso fino a 20 anni. Per verificarlo ci vuole pazienza ,a ma ne val la pena .