assunzione-di-provision-e-alga-kks

Domande e Risposteassunzione-di-provision-e-alga-kks
mgreg asked 3 anni ago

Buongiorno Dr. Pierpaoli, sono Mario e sto assumendo mezzo grano di Tiroide secca al dì ed un estratto di corteccia surrenale oltre a EU-Stress della OTI.(come da prescrizione del dr. Vergini) Assumo già con ottimi risultati la Sua melatonina. Posso utilizzare anche pro vision e il Suo prodotto a base di alghe? Grazie , un saluto cordiale

1 Risposte
Redazione Bioclock answered 3 anni ago

Buongiorno,

assolutamente si!

La Melatonina Zn-Se tramite la creazione del PMN – Picco Melatonico Notturno , garantisce la messa a riposo della Ghiandola Pineale e mediante questo preciso picco fisiologico , possiamo mantenere o recuperare in ogni essere vivente umano e animale la perfetta ciclcità che sta alla base del controllo di tutte le funzioni del mammifero a sangue caldo .

La condizione di equilibrio funzionale di tutto il sistema neuro-endocrino ( ormonale ) ci permette di controllare le funzioni vitali ed i cicli biologici che interessano il sistema nervoso ( sonno, stress, depressione, umore ,malattie degenerative ) il sistema cardio- vascolare ( pressione sanguigna, cuore, vascolarizzazione , ipossia ) il sistema metabolico ( attività tiroidea, energia , elasticità , capacità di recupero, resistenza ) il sistema immunitario ( difese immunitarie , resistenza , capacità di adattamento) , il sistema ormonale come e soprattutto sessuale ( libido , armonizzazione dei cicli mestruali , fertilità , recupero ciclico menopausa andropausa ).

Questo controllo ci permettere di assistere a sbalorditivi risultati e ci permette di enunciare che l’invecchiamento inserito nel programma pinealico si può rallentare o anche invertire semplicemente assumendo una compressa di Melatonina Zn-Se ogni sera ad orari costanti prima della mezzanotte , avendo pazienza di lasciarla lavorare .

L’assunzione del ProVision provvedere integralmente alle esigenze metaboliche ed ossidative degli occhi in generale, e della retina in particolare , prevenendo l’insorgere di problemi all’apparato oftalmico ed alla vista in generale – preservando le funzionalità dell’occhio, della retina, della macula e del cristallino.
Consente una migliore gestione della stanchezza visiva ed elimina gli idrossi radicali tossici eproteggendo l’epitelio retinico contenente i pigmenti dal danno ossidativo dei radicali liberi.

Formula KKS è un supercibo , e se assunto in un’organissmo dove è già in atto la potentissima azione di ristabilimento dei corretti cilci ( ritmi ) sull’asse ipotalamo – ipofisi – epifesi , avrà un’azione sinergica con le due preparazioni ( Zn-Se e ProVision ) .
ormulα KKS Algα ε ® è un integratore sano , a differenza delle altre “alghe generiche” , racchiude in un’unica compressa una miscela studiata e ponderata a livello medico-scientifico , utilizzando materie prime di prima scelta , rispettando le normative ISO imposte dall’UE.

Formulα KKS Algα ε ® è “Supercibo poichè contiene :

• Proteine
• Vitamine ( B-C-D-E-K )
• OMEGA 3
• OMEGA 6
• Calcio , Zolfo , Silicio , Cromo , Selenio , Ferro , Fosforo , Fermanio , Magnesio , Manganese , Potassio , Rame , Sodio e Zinco

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento anche in privato all’indirizzo info@bioclock.it
Grazie e Buona giornata

Staff Bioclock