Libera ha scritto 4 anni fa

Buongiorno, vi ho scritto diverse volte per chiarimenti e domande di vario tipo, e ne approfitto per ringraziarvi della cortesia e professionalità che dimostrate sempre.
Stavolta vi scrivo invece per darvi una piccola ma concreta testimonianza di quella che è la mia esperienza della melatonina Pierpaoli, che utilizzo ormai da svariati mesi, con costanza e precisione assoluta.
Stamani ho ritirato le mie analisi del sangue e ho notato un miglioramento di alcuni parametri per me molto importanti visto che tendo ad essere anemica: mi riferisco all’aumento di globuli rossi, sia per quantità che per volume, ed anche di piastrine.
Con le mie cure di base (ferro, vitamina b12, pillola), che sto continuando, il ferro nel sangue aumentava, sì (emoglobina e sideremia)….ma affiancando anche la melatonina finalmente ho migliorato anche altri valori che invece proprio non volevano salire, e ciò si aggiunge ad uno stato di maggiore benessere e di miglioramento del sonno che avevo già notato ormai da diverso tempo (e preciso che prima di utilizzare la vs. melatonina ne avevo usate altre due, una mi dava incubi notturni terribili, l’altra non mi faceva praticamente niente).
Mi scuso per la lungaggine del mio messaggio, ma ci tenevo a scrivervi la mia esperienza, e vi chiedo gentilmente di portare i miei saluti e ringraziamenti al Prof. Pierpaoli.
Vi auguro una buona giornata.