stefania ha scritto 3 anni fa

Salve, nuovamente io Stefania da Roma, ho una maltesina (cane) di 12 anni con un problema di cheratocongiuntivite secca posso darle Provision? posso tagliuzzare la pasticca in modo che riesca a prenderla? grazie mille e complimenti per il sito!

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 3 anni fa

Gentile Stefania , può manipolare la compressa in due -tre parti anche quattro se necessario, in modo che sia adeguata per essere ingurgitata dalla nostra amica bestiola.  Segua l’abitudine della maltese per l’orario di assunzione e naturalmente  faccia in modo  che prenda  in 3 – 4 pezzi la compressa intera. Potrà beneficiare dei miglioramenti sia per la sua congiuntiva che  per la sua ciclcicità biologica mostrando   un mantello più folto e lucido come primo passo . Noterà in breve tempo un sonno molto profondo  con una fase onirica più intensa oltre ad altri effetti come maggior vitalità , energia e serenità  . Lasci lavorare la preparazione del Pierpaoli e se è necessario ci contatti di nuovo anche in privato
Di solito noi consigliamo di mettere la compressa in un boccone di cui l’animale è molto goloso e appunto di farle assumere la compressa desiderata . Noi abbiamo una femmina pastore belga  di 7 anni che da 2  assume costantemente il ProVision con un po di prosciutto oppure formaggio o crocchetta. Desy non sa che sta assumendo la compressa ,ma noi e tutti quelli che la conoscono dicono spesso che si mantiene bene e che sembra non invecchiare come gli altri cani con cui ogni giorno si trova al campo da 6 anni .
Se il problema è recidivante e persistente possiamo anche sentirci per telefono per comodità di comunicazione . Chi risponde ha molto a cuore gli animali e soprattutto i cani! ( Dove vive la piccola , da qualche tempo manca  una persona o un animale ? )