Domande e RisposteCategoria: MelatoninaRINGRAZIAMENTI E DOMANDE
paolapansini ha scritto 3 anni fa

Gentili Signori,

 

Prima di tutto GRAZIE davvero per quello che fate. Siete preziosi ed è importante sapere che l’onestà non sia privilegio di solo una fetta ridotta del popolo.

 

Ho ascoltato il dott. Pierpaoli casualmente qualche settimana fa, mentre davano una replica notturna del programma sulla salute…visto che non riuscivo a dormire… Mi sono incantata ad ascoltarlo perchè nonostante trattasse di medicina, riuscivo a capire tutto quello che diceva. Spero di poterlo sentire ancora e ancora, anche in orari più comuni…

 

Mi piace la sua sete di giustizia e spero davvero che prima o poi si potranno smascherare i millantatori!   Ho coinvolto tutta la mia famiglia, amici e parenti nell’assunzione istantanea di melatonina Zi SE e non vedo l’ora di riscontrare i benefici letti dagli altri “pazienti”.  Siccome ho purtroppo familiarità con i tumori vorrei riuscire a prevenire le eventuali situazioni funeste che molto probabilmente si svilupperanno.

Durante questa trasmissione ho sentito anche parlare delle Alghe e nella farmacia dove acquisto la melatonina non le riescono nemmeno ad ordinare e…io vivo a Milano vicino all’Istituto dei tumori, dove dovrebbero essere servitissimi… Ho visto che però potrò acquistarle sul Vs sito.

 

Altra cosa molto interessante che sentivo in trasmissione, erano gli esami del sangue che il dott. Pierpaoli richiederebbe: i tre della tiroide, prolattina e glicemia. Però mi sembrava di capire che i parametri del Sistema Nazionale non siano molto in linea con i suoi. Io ero un po’ ipotiroidea ma devo rifare gli esami e siccome sono appena stata operata per una ciste endometriosica, (ho 44 anni), mi hanno consigliato anche un prelievo per il ca 125. E’ possibile sapere come dovrebbero essere i parametri di riferimento su cui basarsi?

 

Infine, scusate la lungaggine, il dottore ha nominato anche una pomata/crema/fluido al progesterone per viso e corpo, elencando i benefici che questa avrebbe ma essendo in chiusura è stato interrotto dalle conduttrici e mi è rimasta la notizia a metà. Siccome ho mezzo viso rovinato da una rosacea e assumo la pillola sibilla, (in continua, come cura post operazione) che ho interrotto perché causava “spotting continuo”, e da poco ripreso, mi si è formato un altro sfogo tipo brufoli sotto il mento… forse causato da questo sbalzo ormonale a cui non mi sono mai sottoposta prima, visto che ero in buona salute. Insomma mi era parso di capire che forse poteva farmi bene…

 

Come si può reperire questa pomata? Ha bisogno di una ricetta medica?  

 

Vi ringrazio per l’attenzione.  

Porgo i migliori saluti a tutti voi.  

 

paola pansini

 
1 Risposte
Redazione Bioclock Staff ha risposto 3 anni fa

Gentile cliente,
 
la ringraziamo per le belle parole spese nei ns. confronti , abbiamo trasmesso al professor Pierpaoli il suo sostegno ed apprezzamento!
 
Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento all’indirizzo info@bioclock.it
Grazie