Domande e RisposteCategoria: MelatoninaPura pazzia nella mente degli esseri umani sull'idea di non poter vivere meglio
RUBEN Staff ha scritto 3 anni fa

 Questa non è una domanda ma un affermazione di ciò che ho constatato e che saggiamente il Dottor. Walter Pierpaoli aveva ben esposto nei suoi libri.
L’ignoranza è brutta, ma la voglia di rimanerci radicati è distruttiva!
Visto che siamo nell’ambito della Melatonina citerò solo le esperienze a riguardo.
Io quando ho scoperto, grazie alle ricerche del Dottore che ha messo a disposizione di tutti di cui ringrazio infinitamente, le proprietà dell’uso saggio della Melatonina e della Pineale, ho sentito il bisogno di parlarne anche ad altre persone. Ma solo il concetto di poter invertire l’invecchiamento, il solo concetto di poter vivere un età biologica e in buona salute, fa rifugiare nel proprio mondo ogni mente. Solo la mia famiglia sono riuscita a convincerla e constatare sulla propria pelle i benefici.
Eppure vedo intorno a me persone che sono malate, afflitte da problemi di ogni genere. Ma anche in un individuo sano, solo l’idea di poter avere una vita duratura e in salute li fa scappare via dietro le trincee mentali create da questo sistema. 
Possibile che l’idea di poter aver una qualità di vita migliore fa rabbrividire? 
E’ proprio come dice il Dottore nei propri libri, ovvero che questa verità è solo per pochi che amano vivere e amano la vita! Questo significa che la maggioranza della popolazione mondiale è malata psicologicamente, tanto da voler ripudiare la vita!
Grazie ancora per i continui sforzi da parte del Dottore e di chi l’appoggia e aiuta in questa strada tortuosa.