Gio ha scritto 3 anni fa

Buongiorno. Più che una domanda la mia è una costatazione.
Anzitutto approfitto per ringraziare il Professo Pierpaoli che ha ha dedicato anni della Sua vita alla ricerca mettendo a disposizione di tutti i risultati ottenuti e i prodotti, di conseguenza, messi in commercio. L’onestà trapela dal prezzo degli stessi, oltre che dalla semplicità con cui espone argomenti un po’ ostici.
Ho cinquant’uno anni, assumo la melatonina zn-se da cinque mesi. I primi mesi sono stati “particolari” nel senso che avevo dolori muscolari diffusi, tantissima stanchezza mattutina, tuttavia ho continuato ad assumere la melatonina.
I risultati non si sono fatti attendere.
Il ciclo mestruale, da sempre puntuale, negli ultimi anni era diventato irregolare e bimensile. Negli ultimi mesi si è regolarizzato, senza gli insopportabili dolori che avevo in passato.
I dolori muscalolari sono scomparsi.
Ricordo i sogni e non solo li ricordo, cio’ che sogno mi aiuta a risolvere la quotidianità.
Non dimostro la mia età, le persone che non mi conoscono mi danno 10 anni in meno.
Da quando assumo melatonina mi accorgo che il mio aspetto è cambiato, è più giovane e infatti tutti mi dicono: sei ringiovanita!
I capelli bianchi si sono ridotti del 50%. Per essere certa ho fatto crescere i capelli senza rifare la tinta e ho verificato che non era una semplice impressione.
Io non so a quale livello vada ad agire la melatonina, ho letto della ghiandola pineale. Il mio stato interiore è diverso dal passato. Mi sembra di vivere in una bolla di benessere che non mi estranea dalla realtà ma la osservo attraverso. Non sono molto concentrata sugli altri, ho maggiore contatto con me stessa. Sto benissimo in solitudine e non mi dispiace relazionarmi con gli altri. Le persone “difficili” non mi disturbano. Il mio intuito difficilmente sbaglia, a differenza di prima quando non riuscivo a distinguere l’intuito dalla paura che succedesse qualcosa.
Detto questo sono convinta, senza conoscerne il meccanismo, che la melatonina va ad agire au un livello profondo della nostra vita, mi piacerebbe saperne di più.
Grazie per la vostra presenza e per il lavoro che state svolgendo. Spero che un giorno il vostro metodo di lavoro sia il più praticato e che vengano sterminate tutte le multinazionali che, spinti dalla loro avidità, stanno distruggendo ogni forma di vita su questo pianeta.