Domande e RisposteCategoria: MelatoninaMelatonina e Provision e altro
Claudio ha scritto 4 anni fa

Egregio dott. Pierpaoli e suoi colleghi:
le mie domande sono tre:

  1. Premesso che ho già ordinato la Melatonina Zn Se del Dott Pierpaoli e la Provision, la domanda è la seguente: Se prendo la sola Provision che ha anche la Melatonina Zn Se posso fare a meno di prendere la Melatonina Zn Se?? Ho lo stesso il picco notturno??
  2. La quantità di zinco contenuta nella compressa è di 8,7 mg che risulta la  metà consigliata giornalmente, devo integrare con altro zinco attraverso vegetali o prendo un’altra pasticca che mi darebbe il doppio di dose di Selenio gionagliero?? 
  3. La terza domanda rientra nei carboidrati nel sangue: secondo lei è vero che si puo’ rallentare l’invecchiamento mantenendo i carboidrati nel sangue che con l’età anch’essi calano ?? 
    una compressa ( rivestimento enterico che impedisce il loro dissolvimento nello stomaco dove verrebbero danneggiate dall’acido )presente bicarbonato di potassio e bicarbonato di sodio  in un composto a rilascio prolungato. Le compresse si sciolgono lentamente nell’intestino tenue permettendo il massimo assorbimento del bicarbonato nel flusso sanguigno.La percentuale di 75% di bicarbonato di potassio e 25% di bicarbonato di sodio è per evitare uno shock alcalino nel sangue  con un lento rilascio nel sangue. Cosa ne pensa ???
    Il potassio e il sodio sono minerali alcalini più potenti rispetto al calcio e al magnesio. Nel corpo, il potassio penetra all’interno delle cellule, mentre il sodio rimane all’esterno. 

    • Aumenta l’idratazione e l’energia
    • Disintossica e incentiva il benessere
    • Aiuta a neutralizzare l’acidità nel flusso sanguigno
    • Migliora il sistema immunitario
    • Aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti in modo più efficace

    Ingredienti: ciascuna compressa contiene 200 mg di bicarbonato di potassio e 73 mg di bicarbonato di sodio, con composto a rilascio prolungato e rivestimento enterico. Il bicarbonato di potassio e il bicarbonato di sodio contenuti  sono esenti da impurità. La ringrazio e scusi per il disturbo