skip to Main Content

melatoni8na zinco selenio da 1 mg

Domande e RisposteCategoria: Melatoninamelatoni8na zinco selenio da 1 mg
Gallo Agnese asked 4 anni ago

In generale si possono assumere da 1 a 3 capsule di melatonina zinco selenio da 1 mg? Grazie.

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock answered 4 anni ago

Per le normali esigenze di creazione e mantenimento  del fisiologico Picco Melationico Notturno  “è”  sufficiente 1 compressa  di Melatonina Zinco Selenio corrispondente ad 1 mg di principio attivo .
Leggendo ed analizzando   ricette o consigli dettati dal Professor Pierpaoli o dai Medici che applicano la Medicina Innovativa dello stesso ricercatore , possiamo trovare l’indicazione spesso di due compresse a sera e anche  fino a tre compresse . Queste scelte riguardano soprattutto la copertura  di adeguati livelli quantitativi di  Zinco e Selenio. Livelli che emergono dalle esigenze complessive di restauro del
” complesso fenomeno di sincronizzazzione centrale ”
a cui la Medicina del Professore fa essenzialmente riferimento.
 
Leggiamo o  ci comunicano vari  ” consumatori ” della nostra Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli, che  trovano corrispondenza adeguata al loro stato di benessere e di serenità assumendo costantemente due compresse a sera invece della classica unità . Ma va fatto notare che ci sono anche persone che assumono mezza compressa a sera in quanto facendo capo alla propria personale esperienza avvertono un miglior incide di attività dell’effetto che la mezza compressa è in grado di apportare , in quanto come abbiamo più volte rimarcato per creare e mantenere il corretto Picco Melatonico Nottruno sono sufficienti anche solo 0,3 -0,5 mg di melatonina. Non si tratta di quantità ma di creazione di questo Picco fisiologico evolutivo riconosciuto dall’organismo umano e confacente  al mantenimento della corretta ciclicità.
Secondo noi ” solo  ” la preparazione formulata dl Profesor Pierpaoili ha subito questi trails di verifica in quanto l’esistenza del PICCO è stata da lui scoperta e studiata .
La sua formulazione è calibrata alla realizzazione del Naturale Picco Melatonico Notturno.
 

Back To Top