Domande e RisposteCategoria: MelatoninaInformazioni su ProVision
marcoduke ha scritto 3 anni fa

Buongiorno,
sono Marco e scrivo spesso sul forum e grazie alle informazioni che mi avete dato ho iniziato la melatonina zn-se e mi sono trovato benissimo.
Premetto che non è da molto che la prendo (circa 2 mesi) ma i risultati sui problemi del sonno si sono quasi subito risolti e, viste le molteplici proprietà della melatonina, continuo a prenderla (1mg o anche mezza pasticca prima di andare a dormire sempre allo stesso orario).
Stavo leggendo informazioni interessanti sul ProVision e vorrei saperne di piu. Come molti ormai passo l’intera giornata lavorativa (e non solo) davanti ad uno schermo e gli occhi cominciano a risentirne. Fortunatamente non ho problemi seri, solo un affaticamento e arrossamento che tento di alleviare con un collirio leggero.
Arrivo alla domanda: ho 37 anni e, visto quanto scritto, secondo voi posso prendere ProVision come sostitutivo della melatonina (visto che comunque è inserita anche all’interno di questo prodotto) così da salvaguardare la vista? Oppure è ideale per chi ha qualche problema più grave di un semplice arrossamento e affaticamento?
Grazie per le preziose informazioni e per la sempre cordiale disponibilità,
Marco