Domande e RisposteFormula Tutto in Uno
mjean ha scritto 3 anni fa

Buongiorno,
Per la prevenzione prendo da più di un anno Melatonina e alterno con Provision. Recentemente vedo che sono in vendita anche le KKS Alga. Segue i video del Professore Pierpaoli che dice spesso che la maggior parte delle persone hanno l’ipotiroidismo e sarebbe bene perdere IBSA 125. Visto che ci sono diversi tipi di compresse da prendere, vorrei sapere se un giorno verrà fuori una formula in ‘una compressa soltanto’ con tutto quello che abbiamo bisogno per la prevenzione che parla spesso Professore Pierpaoli? Anche per semplificare la vita.. Grazie.

1 Risposte
Redazione Bioclock Staff ha risposto 3 anni fa

Gentile Cliente,

secondo noi arrivare ad un’unica compressa che abbia le caratteristiche delle attuali formulazioni non sarà facile e crediamo non sia necessario.

Non è indispensabile utilizzare tutte le preparazioni, ma per garantire la corretta ciclicità del sistema neuroendocrino e proteggere la ghiando la pineale  e’ vivamente consigliata l’assunzione della Melatonina Zn-Se , così come il Provision che inoltre contiene una specifica miscela di elementi utili al sistema oftalmico , (Astaxantina, Luteina, Mirtillo nero, Vitamina E, Vitamina A, Maqui ) .
Il ProVision Dr. Pierpaoli consente di ottenere l’effetto “rimodulatore sequenziale” identico a quello prodotto dalla Melatonina Zn-Se sul sistema neuro-endocrino, è infatti in grado di ottimizzare la produzione ormonale che sostenuta da elementi indispensabili all’apparato oftalmico, permette di proteggere l’intero sistema visivo da disordini funzionali e dalla degradazione tessutale insista in questo delicato e fondamentale apparato , che si evidenzia specialmente con l’avanzamento dell’età .

L’eventuale utilizzo della Formula KKS ALga e’ vivamente consigliato per  garantire il giusto apporto di micro e macro elementi  che lo rendono un’integratore completo e privo di controindicazioni

Diverso è il discorso legato all’utilizzo di un pool di ormoni tiroidei come l’Ibsa 125 in quanto l’assunzione di questo preparato è utile solo nei casi di ipotiroidismo conclamato (valutazione strattamente medica).
 
Per ulteriori informazioni siamo disponibili anche in privato al ns. indirizzo info@bioclock.it
Grazie