Buongiorno.
Volevo porre una domanda che mi sono fatto, leggendo e studiando il pensiero del Dottor Pierpaoli. Pongo un mio pensiero personale, partorito da alcuni fattori. Il Dottore nei suoi libri parla di assumere la melatonina nel momento giusto della propria vita, ovvero quando si comincia ad invecchiare. Intorno ai 60 anni in sostanza.
Ora io credo che nello stato attuale della popolazione mondiale, ormai siamo tutti vecchi, anche chi come me, ha poco più di 20 anni. Siamo una generazione malata che invecchia velocemente. E lo si vede con l’aumentare di patologie comuni in tarda età, presenti ora in giovanissima età, persino ormai dall’infanzia. Perciò come ho constatato sul mio stesso corpo/mente, credo che tutti, sin dalla giovane età, abbiamo bisogno di assumere questa meravigliosa molecola. Qual’è il pensiero del Dottore ad oggi, visto i radicali cambiamenti delle odierne generazioni?
Se è O.T. ditemelo. Avrei tante domande in testa. Più trovo risposte studiando i libri del Dottore, più mi pongo alcune domande, di cui ritengo, che solo qui posso trovare risposta. D’altronde chi altri potrebbe rispondermi? Se per voi va bene, posterò altre domande che mi sono posto.
In ogni caso grazie del grande servizio che rendete e grazie al Dottor. Walter che ha scoperto questa meravigliosa molecola e la funzione vitale della Pineale.
Grazie :)
Please login or Register to submit your answer