Domande e RisposteCategoria: Melatonina e Sonnoassunzione-combinata-melatonina-zn-se-e-provision-dr-pierpaoli
Formenti Mario ha scritto 2 anni fa

Faccio un lavoro stressante e ho problemi riguardo al sonno, normalmente mi corico verso le 22,00 mi addormento velocemente e profondamente ma mi risveglio tutte le notti verso le 3.00.      
Poi mi riaddormento un po’ a fatica di un sonno più leggero,  ma ho un secondo risveglio sempre verso le 5.00,  definitivo perchè non riesco più a dormire.   Questo ormai da vari anni.
Sto prendendo la melatonina zinco-selenio da 1 mg da una settimana, volevo chiedere quale dosaggio mi consiglia abbinando la melatonina  al provision e quanto tempo per avere dei risultati per superare questi miei problemi notturni e di stress.
La ringrazio e saluto

1 Risposte
Best Answer
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 2 anni fa

Il problema dei risvegli notturni ha molteplici cause e fattori , principalmente la singolare percezione emotiva  della persona , quello che lei  chiama stress . Va comunque considerato, nel suo caso , il breve  tempo che lei sta assumendo la compressa. Le consigliamo di dare almeno un tempo di 21- 28 giorni al lavoro della formulazione a base di Melatonina Zinco Selenio creata dal Prof Pierpaoli ed inseguto qualora persistessero gli stessi risvegli , ci ricontatti e la preghiamo cortesemente di segnalarci  maggiori  dettagli riguardo la sua specifica situazione legata essenzialmente alla sua sfera psichica. Se le può essere di maggior facilità ci scriva in privato su info@bioclock.it. Se desidera utilizzare anche il ProVision in concomitanza con la Zinco Selenio,  valgono le medesime considerazioni fatte precedentemente . Può  assumere insieme le due preparazioni e concedere il tempo  necessario di 3-4 settimane per verificare gli effetti che scaturiscono da questa scelta integrazionale .