Domande e RisposteCategoria: Melatoninaanni-di-carbolitium
lucia santus ha scritto 2 anni fa

e prendo  una cp  da 300 la mattina e una alla sera in realtà me le sono ridotte la sera ne prendevo anche una da 150 posso prendere la melatonina del prof Pier paoli senza interfernze?Grazie!

1 Risposte
Moderatore Bio-Clock Staff ha risposto 2 anni fa

Gentile Sig.ra Lucia le posaiamo garantire che se lei sceglie di assumere la Melatonina Zinco Selenio del Professor Pierpaoli, questo non crea “inteferenze ” ne effetti collaterali negativi  in rapporto al suo piano di utlizzo del preparato a base di sali di litio.
Le rammentiamo di scegliere un orario di assunzione della Melatonina entro la mezzanotte  ( 21-24) e di mantenere costante questo orario oltre che prolungato nel tempo. Non conosciamo la sua età , ma certamente ristabiire la  corretta sequenza ciclica evolutiva del suo sistema neuro-endocrino  apporterà dei miglioramenti sotto tanti aspetti  al suo stato psico-fisico , oramai ben noti a chi utilizza da anni o  decenni la preparazione del Professor Pierpaoli.
Il lavoro di controllo della fase vagotonica del suo cilco circadiano (Fase oscura= sonno) che il corretto Picco Melatonico Notturno della nostra melatonina è in grado di garantire, può anche permettere a lei di gestire al meglio anche il cabolitium ,dato che lo fà già .  Eventualmente se necessario ci ricontatti anche in privato , per meglio approfondire alcuni aspetti che possono essere presi in considerazione nelle situazioni specifiche di alterazione umorale e  psichico.   info@bioclock.it